Scivoloni

Piccioneman Scendendo le scale di una fermata della metropolitana di New York, Shelton Steward scivolò su un gradino ricoperto di guano di piccione, cadendo rovinosamente. Era il 1998, la caduta causò diverse contusioni e due fratture cervicali, che impiegarono quasi quattro anni per guarire completamente. Steward fece causa alla città di New York, chiedendo un risarcimento per il danno subito.

A distanza di nove anni dalla brutta caduta, il 56enne portiere di condominio ha vinto la causa, portata dinanzi a una giuria popolare, che ha emesso un verdetto per un risarcimento di oltre sette milioni di dollari. La città di New York ne dovrà pagare sei, poiché nella sentenza è stata comunque ravvisata una minima responsabilità da parte di Shelton, che forse avrebbe potuto evitare il guano che lo fece ruzzolare rovinosamente a terra.

49 Comments

  1. mi auguro che oggi il tipo sia guarito completamente, ma si potrebbe dire, pestare il guano di piccione porta fortuna, fortunatamente non si rompe l’osso del collo, vince la causa e ottiene 6 mln di dollari.

  2. se lo meriterebbero un piccolo vitalizio, anche perché è impressionante come di fronte a questi dolci alati persino le persone più miti abbiano pensieri sterminatori

Comments are closed.