Mimun e il clima

MimunI grandi del mondo si vedono al G8 in Giappone. La riunione è dedicata a un altro tema importante, quello del clima. Ma forse, in questi giorni di eccezionale sofferenza sui mercati, sarebbe meglio dare la priorità ai temi finanziari. I prezzi crescono, i salari restano inchiodati e il petrolio è quasi raddoppiato in pochi mesi. Qualche rimedio al caldo estivo siamo in grado di trovarlo anche da soli.

 

 

2 commenti

  1. Mimun è un tipico rappresentante di quel berlusconismo il cui inventore non è Berlusconi, ma viene da molto lontano, forse da quando sono nati gli U.S.A, se non prima; e, disgraziatamente, questo berlusconismo non morirà neppure con la scomparsa di Berlusconi, perché radicato in troppi che la pensano come Mimun. Saluti.

  2. Mimun nonmerita una sola virgola. E’ purtroppo vero che continua l’irresponsabilità verso il futuro e chi è giovane o adolescente oggi: gli stiamo rubando il futuro. Ma pare che il tema non sia di moda. E poi occorrerebbe far agitare i neuroni e…. fa troppo caldo. Adesso chiappe al mare ed al ritorno…
    luigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *