28 Comments

  1. anto

    Come mai citi Ben Folds in questo filmato?
    Lo chiedo in quanto l’effetto virale che FOLDS ha ottenuto nasce dal fingersi un altro (e continuare a farlo) di nome Merton (cosa che non si evince dal filmato che hai linkato)
    Solo dopo:
    http://www.youtube.com/watch?v=LfamTmY5REw appare la sua identità (anche se nega di essere lui…)
    ed insiste:
    http://www.youtube.com/watch?v=zKFWYcr9esk

    Comunque questa è una trovata geniale che si può affrontare avendo un gran talento…. ecco… io mi immagino un Bollani fare lo stesso……. :-)))

  2. Pierbacco

    Indubbiamente Gabriele ha selezionato i tipi giusti. Ha potuto eseguire un controllo odontoiatrico e oculistico alla brunetta, strappare un sorriso al tipo ieratico con la cuffia di lana e vedere una scheggia di porno. Scherzi a parte, ha scambiato un sorriso con molte persone e questo è importante. Persone distanti, ma unite dall’inesorabile rete.
    Pierbacco

  3. @Pierbacco
    il video è naturalmente un montaggio di un’oretta di chatroulette (in cui ho registrato non più di una ventina di minuti).
    Sono stato anche abbastanza fortunato nell’incontrare pochi onanisti esibizionisti…
    Non ho ancora ringraziato il padrone di casa per avermi rilanciato… lo faccio ora!

  4. Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
    Il sito è già online!!! http://www.rouletteitaliana.it/
    Fede

  5. Ho notato che ve ne sono due o forse tre di versioni italiana di chatroulette e volevo dare un commento. La chatroulette Italia è più rapida a caricare ed ha una sufficiente quantità di ragazze italiana carina che sia disposta a chattare;)

  6. S’è per questo allora c’è anche la vera e propria chatroulette hot con tanto di possibilità di scelta su diversi fronti. In questa chatroulette Italia indatti si può scegliere se andare a caso o trovare un partner che sia adiacente alle proprie caratteristiche ed ai gusti personali, battendo chatroulette italiana e qualsiasi chatroulette simile alle solite che già abbiamo visto.

  7. I am currently writing a paper that is very related to your content. I read your article and I have some questions. I would like to ask you. Can you answer me? I’ll keep an eye out for your reply. 20bet

  8. Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.

Leave a Reply

Your email address will not be published.