2.314 Comments

  1. o forse il piede sulla Luna non ce l’ha mai posato;
    benché ci sia ancora qualcuno che ci crede.

    basta informarsi, oggi, fuori dalla TV!

  2. ANDREA

    Meno male che esistono quelli che sanno tutto e che illuminano noi, poveri gonzi, che ci beviamo tutto quello che passa la TV….

  3. Buzz

    forse, ingoffito dalla tuta spaziale, il suo primo pensiero è stato “attento a quei gradini minuscoli”

  4. andrea

    …un po’ quello che pensa un tuffatore alle olimpiadi… in finale.. in diretta mondiale. Nel suo caso (e in quello degli altri astronauti) il tuffo e’ tutto il viaggio dalla Terra alla Luna..

  5. Fabio

    @AstroTime: uno che si occupa di una stronzata come l’astrologia non merita neanche di essere preso in considerazione. non sai e non capisci niente di scienza (altrimenti rideresti dell’astrologia), ma ritieni di poter dare lezioni

  6. hyena

    @AstroTime: devi sperare che la gente non si informi troppo pero’ altrimenti a chi le vendi piu’ le previsioni astrosismiche?

  7. Sarà una banalizzazione, ma credo che Buzz nel suo commento delle 11.03 abbia centrato il punto.
    Saluti,
    Mauro.

  8. dave

    Perchè perdersi in futili critiche quando @astrotime, sul suo sito, prevede i terremoti. GLORIA,GLORIA,GLORIA ALL’IPNOROSPO.

  9. Emanuele Cardinali

    Più interessante è cos’ha pensato Buzz Aldrin su quella scaletta: “Mi scappa”.
    Così, prima di scendere dall’ultimo gradino, l’ha fatta. Il secondo uomo ad aver toccato la luna, ma il primo ad averci urinato 😉

  10. biagio

    @AstroTime

    questa è una di quelle volte che mi rammarico di non essere napoletano, perché un “ma mi faccia il piacere” alla Totò nel tuo caso è l’unica risposta possibile, magari con solo l’aggiunta di un “pernacchio”, anche quello partenopeo.

  11. Ma che bell’ambientino! mi sembrate quasi tutti un po’ nevrastenici; le parolacce sono come l’alito cattivo, denotano intossicazione.
    Forse è per questo che si scelgono pseudonimi.

    Cos’è, vi rode scoprire che avete fatto la figura dei pirla per decenni?
    beh, se vi può consolare, c’ero cascato anch’io; ma non per questo mi sfogo insultando quelli che me lo fanno sapere.

    E poi da allora ve ne stanno facendo di molto peggio, ma proprio non ve ne accorgete?

    @Theo, e perché non provi tu? io ho solo scorso un paio di video con analisi e pareri di altri; e meno male che ho detto “forse”.
    http://www.youtube.com/watch?v=HzuGaB_KSZQ&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=fFu5WV1Gxyw&feature=related

    @hyena, mi sa che ti sei trovato il nome giusto, o te l’ha affibbiato qualcuno che ti conosce? guarda che io NON VENDO NIENTE,
    svolgo ricerca E SERVIZI GRATUITI a beneficio di chi ne vuol fruire, invitando gli altri a voltare pagina.
    Ma qua, siccome non si sa con chi prendersela, si spara contro l’Astrologia, che non c’entra affatto.
    Molto coerente.

    @dave, sì è così, preavviso di orari e periodi critici e tu non puoi farci proprio niente, tranne che qualche sproloquio. Per tua buona pace ad es. ho previsto il terremoto di Spagna nel Maggio 2011 con cinque mesi di anticipo, incluso l’orario a metà pomeriggio (pag. con data certificata: http://astrologia.astrotime.org/3416.html).
    Saperlo poteva salvare le chiappe a qualcuno… eccetto te naturalmente.
    Qua trovi un’ottantina dei dati anticipati da AstroTime, seguìti da una precisione di risposta entro 90 SECONDI: http://seismic.astrotime.org/secondi.txt

    @Fabio, non entro nel merito per il semplice fatto che non sai di cosa parli e, temo, neppure di scienza, se no non ti esprimeresti così; ma poi, chi te lo ha chiesto di prendere in considerazione me? in questo post si discute forse della mia ricerca astrologica ? o è l’unico pretesto che trovi, per coprire la tua dabbenaggine riguardo alla NASA?

    @biagio, non è ben chiaro con chi e per che cosa te la prendi, ma non ha importanza. Che ci siano o meno, commenti come il tuo lasciano vuota la pagina.

  12. @nat –
    E tu andresti a cercare “le risposte a tutti i dubbi” dalla parte di Paolo Attivissimo?
    “ma mi faccia il piacere”!

    Qua c’è il documento PDF della denuncia inoltrata All’Autorità Garante a carico del suddetto dis-informatore e della sua condotta di rete.
    http://***.org/PDF/Urp_AstroTime.pdf

    Attendo gli sviluppi di legge, pronto a procedere ad una querela, già annunciatagli.

  13. Bill The Butcher

    Aspetta aspetta AstroTime; finché si scherza di deserti del Nevada, messe in scena e complotti mondiali, “tornerò col mio ragazzo?” e “mi ama ancora?” va bene – ma qui si parla di catastrofi naturali e di vite spezzate, distrutte, non si può accettare che tu venga a dirci balle spaziali di nessun genere. Indicami p.f. un tuo articolo, peer reviewed su rivista scientifica specializzata, che mi illumini su come prevedi i terremoti. Grazie in anticipo.

Comments are closed.