27 Comments

  1. Ha dato la notizia esattamente come danno sempre le notizie sui morti in Africa, in Iraq ecc. Questi giornalisti sono quello che sono e Riotta ne è il degno capo! Verissimo che il TG1 non è perfetto esattamente come tutti gli altri TG.
    Tu, invece, sei perfetto, caro anecoico,per competenza, per sensibilità e per amicizia!
    Grazie di cuore….
    Carmela

  2. E’ bellissima, per tutto il tempo aveva l’espressione modello: “possono anche bombardare Roma ma io voglio ANDARE A DORMIRE!” se n’è fregata sia della notizia che della smentita.

  3. L’errore càpita a chiunque, ma l’espressione è impagabile: sono aumentate le zucchine, hanno sparato al presidente, è scoppiata la terza guerra mondiale, a tutti buonanotte.

  4. L’imperturbabile sfinge e il suo sbuffo la dicono davvero lunga.
    … Ma soffri d’insonnia?
    🙂

  5. Mi è piaciuto quando ha detto”Abbiamo letto un’agenzia che PURTROPPO era sbagliata”,come dire che sarebbe stato meglio se la navetta fosse effettivamente esplosa.
    Sei simpatico/a e ti seguo attraverso Finazio perchè io non riesco a collegarmi.

  6. 166743 514772 An fascinating discussion is worth comment. I think which you really should write much more on this topic, it may well not be a taboo topic but normally individuals are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers 685230

  7. … [Trackback]

    […] Read More Information here on that Topic: cattivamaestra.it/2007/06/iattura-cosmica/ […]

Leave a Reply

Your email address will not be published.