Il quiz più veloce del mondo

Dopo gli errori delle edizioni francese e italiana del quiz “Chi vuol essere milionario?”, vediamo come se la cavano negli Stati Uniti

Chase, il concorrente che vedrete in questo video, è destinato a entrare nella storia dei telequiz di tutto il mondo per un personalissimo record, che difficilmente dimenticherà. Il simpatico giovanotto, infatti, riesce nell’incredibile impresa di perdere sbagliando immediatamente la prima risposta, da 100$. In meno di due minuti si siede, viene presentato, legge la domanda, sbaglia la risposta, si rialza e mesto si allontana dai riflettori dell’asettico studio televisivo.
Forse un calo di tensione, visto l’argomento della domanda.

150 Comments

  1. Mi ricordo che anche in Italia è successo… ma la domanda era infida in quanto si chiedevano quanti erano i cuccioli del famoso film: La carica dei 101.
    Il ragazzo rispose tranquillamente 101… mentre la risposta corretta era 99. Gerry Scotti ammutolito per tutta la puntata perchè purtroppo l’aveva inconsciamente spinto verso quella soluzione…

  2. Irresistibile l’attimo di esitazione quando si è accordo di aver detto una cavolata. Trovo sconvolgente che lo studio sia identico al centimetro in tutte le edizioni mondiali: e che palle!

  3. A prescindere dall’esitante giovinotto, ‘sti sFormat scopiazzati, uguali ognidove, finiranno per uniformarci anche il poco cervello autonomo che ci rimane.
    Osvaldo

Comments are closed.