Mutuo

Mutuo_2
Lei è indietro di tre mesi con il pagamento del mutuo sulla casa.
Sono spiacente, ma dovremo sciogliere il suo contratto… e il suo domicilio.

56 Comments

  1. Vorrei dirti un mio problema: come mai appena entro in alcuni blog, anche dopo che li ho frequentati già tante volte, all’improvviso un giorno non posso più entrarci perchè prendo un virus?( pur avendo l’antivirus sempre aggiornato!) è una cosa spiacevole e non so a chi chiederla oltre a te che mi sembri così competente.
    Grazie dell’attenzione…
    Carmela

  2. @ Carmela
    Mi sembra molto strana questa faccenda, sui siti di typepad non girano virus… già così la piattaforma fa pena, se non riconoscesse anche i virus saremmo finiti. Detto questo, può darsi che tu abbia già il virus sul pc, ma magari si attiva solo quando accedi ad alcuni siti del Web.
    Che browser utilizzi?

  3. Domanda difficile, internet esplorer come risposta va bene? e inoltre da 3 giorni ho cambiato pc, ho un portatile nuovo di zecca e la situazione peggiora pure…

  4. Grazie non so più cosa provare…mi sono preclusi tanti siti di kataweb come quello di Fabioletterario, qui invece non posso andare su Vita in Turchia e adesso nemmeno con D’IO….resterò isolata e morirò tragicamente trafitta dal virus mascherato???………….sigh!!!

  5. @ Carmela
    Beh… meglio quel tipo di virus che l’aviaria! Scherzi a parte, prova con Firefox, la situazione dovrebbe migliorare. Se resta tutto invariato prova a eliminare i file temporanei di Explorer e la cronologia… Altrimenti vai da chi ti ha venduto il portatile e minaccia di chiamare Jimmy Ghione se non ti dà udienza 🙂

  6. e si! povero esquimese…ma almeno a lui il mutuo l’hanno aperto…non come i nostrani poveri giovani d’oggi con contratti che manco per un igloo…
    francesc0

Comments are closed.