Topolin-online

Topolino

In occasione delle vacanze estive il sito di Topolino si rinnova per accogliere bambini (ma anche adulti) alle prese con il tempo libero da riempire.
Completamente rinnovato nella grafica, il sito del giornalino a fumetti più letto in Italia offre numerose opportunità di divertimento, ma anche tanti spunti per imparare qualcosa di nuovo. Si possono inviare disegni, scaricare tavole da colorare dei più famosi artisti disneyani, consultare decine di rubriche e giocare con i piccoli videogiochi. Il tutto in un ambiente “blindato” e sicuro per i più piccoli.
Per gli appassionati delle pagine a fumetti, inoltre, sono disponibili alcune della storie più famose della Banda Disney, liberamente scaricabili in formato Pdf.

25 Comments

  1. Nonostante gli anni quando mi capita tra le mani un “Topolino” non riesco farne a meno di aprirlo e leggere qualche racconto. Non so se è grave, continua a piacermi!
    ;-))
    Ciao
    Antonio

  2. Sono trascorsi quarant’anni dai miei primi giornalini di Topolino. Ed ora vederlo sul web fa una strana impressione. Mi sembra di essere Matusalemme…

  3. Bella segnalazione… sono cresciuto a pane e Topolino… paperi più che altro (quando sono morti Scarpa e Bottaro è come se se ne fossero andati dei parenti). ;___;

  4. Cool. I spent a long time looking for relevant content and found that your article gave me new ideas, which is very helpful for my research. I think my thesis can be completed more smoothly. Thank you.

  5. You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before. So great to find someone with some original thoughts on this topic.

Leave a Reply

Your email address will not be published.