Fuoco patriottico 9 Luglio 2007 by emanuele menietti 5 Comments Bruciare una bandiera è tra i gesti più inutili che si possano commettere. Ecco l’ennesima conferma. Condividi postTwitterFacebookE-mail
ma.ni. 9 Luglio 2007 at 14:01 Il fuoco provocato dalla bandiera non ha prezzo. Ci sono cose che non si possono comprare…Per tutto il resto c’é ….CARD!
caramella-fondente 9 Luglio 2007 at 16:19 Credo che non può avere più senso l odio verso una bandiera o una convinzione religiosa…questo è ciò in cui dobbiamo credere e prendere consapevolezza per l evolversi di una società più civile…
gipi 10 Luglio 2007 at 01:38 sono dei poveracci per me potrebbero bruciare tutti, tanto all’umanità non danno niente, anzi….no! insegnano l’odio….quindi….amen!
Il fanatismo oscura le menti.
Ciao Antonio
Il fuoco provocato dalla bandiera non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare…Per tutto il resto c’é ….CARD!
Credo che non può avere più senso l odio verso una bandiera o una convinzione religiosa…questo è ciò in cui dobbiamo credere e prendere consapevolezza per l evolversi di una società più civile…
Meglio bruciare una bandiera che fare terra bruciata ovunque…
sono dei poveracci per me potrebbero bruciare tutti, tanto all’umanità non danno niente, anzi….no! insegnano l’odio….quindi….amen!