Chiudo blogttega

Blogoscopio
CattivaMaestra interrompe le trasmissioni per una settimana di pausa.

Ringrazio i tanti lettori che in pochi mesi hanno contribuito al successo del blog, che ha da pochi giorni superato quota 100.000 visitatori unici. Aficionados e nuovi visitatori troveranno sicuramente qualche post d’annata (o dannato) che non avevano ancora letto in archivio. Durante il periodo di chiusura i commenti saranno moderati, come diceva Salomone, portate “pasiensa”. I minuti spesi sul blog non saranno restituiti.
Se non lo avete già fatto, potete inserire il Feed RSS di CattivaMaestra nel vostro aggregatore. Non costa nulla e sarete i primi a sapere quando riaprirò blogttega.

Buon tutto!

29 Comments

  1. Che cos’è il feed RSS di Cattiva Maestra da inserire nel mio aggregatore? Se soltanto lo sapessi…
    Buone vacanze, a presto
    dragor (journal intime)

  2. Ciao, sono riassommato, il trasferimento su una nuova piattaoforma di Kataweb è stato duro, si erano persi il mio blog.
    Come si chiama quell’affare per dosare i la densità, i grigi, per le telecamere di una volta? Sai, ne ho uno originale ‘sequestrato’ alla RAI!!!
    Buon ferragosto
    duccio

  3. Great blog, I follow you with pleasure, I admire your articles. You are also welcome to visit our website.Everything is very open with a really clear description of the challenges.It was really informative. Your website is extremely helpful.Many thanks for sharing!

Leave a Reply

Your email address will not be published.