Ciao, Adele

Adele

Ci si può affezionare a una persona che non hai mai visto dal vero? Me lo sono chiesto infinite volte e, fino ad ora, non ero ancora riuscito a trovare una risposta. Sì, ci si può affezionare. Altrimenti ora non sarei qui a scrivere queste righe.

Adele Paoli Supertino, per tutti Adele06, è morta. Aveva 79 anni e scriveva racconti. Adele ha lasciato con il suo blog un segno.

Ciao, Adele.


In ricordo di Adele sospendo gli aggiornamenti. L’appuntamento del sabato con Carosello slitta quindi a lunedì 1 ottobre.

33 Comments

  1. Caro Emanuele, bello anche il tuo ricordo. Non potremmo fare con la sua foografia o qualcosa d’altro un banner perchè chiunque venga nei nostri blog possa anadre a visitare il blog? Dimmi qualcosa Giulia

  2. Ho letto i commenti all’ultimo post e mi son venuti i brividi e le lacrime agli occhi… E’ l’incubo che ho da quando ho cominciato a frequentare il mondo dei blog: conosci qualcuno, lo stimi, arrivi ad amarne l’anima e il carattere, ad apprezzarne le idee, a farti avvolgere dalla dolcezza. E poi un giorno sparisce e non sai perché…

  3. Anecoico,
    Dragor ha proposto di chiedere a Vittorio, l’amministratore, di mettere il blog di Adele in Home Page.
    Credo che più messaggi riceva più possibilità potremo avere che La Stampa soddisfi la nostra richiesta.
    Ciao.
    Zia Elena
    P.S.: Bellissimo saluto, il tuo.

  4. L’ho scoperto solo questa mattina, è stato un fulmine a ciel sereno.
    Mi unisco al cordoglio di tutti voi.

  5. silvana ucci

    io conosco una Adele che
    mamma mia che cos’è ma non ha 79 anni
    anzi è molto giovane
    la chiamano ATTILA
    e vi posso garantire che dove passa lei
    non cresce più l’erba!
    SCHERZO!
    la saluto con affetto
    by Silvana di Benevento

  6. PINO SUPERTINO

    Sono il figlio Pino di Adele, e vorrei farvi sapere che con un amico mio del nostro paese abbiamo pubblicato un libro di mia madre, una raccolta di storie che lei pubblicava sul blog della Stampa… Spero vi giunga questo messaggio a forse vi interesserà leggerlo… comunque grazie… un saluto a tutti voi…
    forse sarà possibile di far sapere ad alcuni dei vecchi blogger della stampa di questo evento… io non so a chi rivolgermi, e l’unico che ho trovato è questo… ciao a tutti…
    Il sito dove si può guardare o ordinare il libro è :
    http://www.facebook.com/cristoforo.beggiami

Comments are closed.