Un senso

Tramonto

Il senso ultimo a cui rimandano tutti i racconti ha due facce: la continuità della vita e l’inevitabilità della morte.

[Italo Calvino, Se una notte d’inverno un viaggiatore,
Einaudi, Torino 1979]

31 Comments

  1. Qui da te non c’è la verifica del commento che la mia connessione non mi fa superare, mi faresti il favore di riportare nel blog di Vittorio queste parole?
    “Vittorio, per tutte le volte che avete ignorato il meraviglioso ed umano blog di Adele07, adesso ti prego di concederle la Home Page che spesso si sarebbe meritata a pieno titolo…Carmela(donnanonmoderna).”
    Spero che la cosa non ti crei disturbo Emanuele e ti ringrazio molto, sono ancora molto scossa per quanto è successo…un abbraccio…

  2. dragor

    Grazie per avere contatto Pasteris, vedremo che cosa faranno. Potresti spiegarmi come si fa a mettere “ciao Adele”sul blog? Scusami se te lo chiedo, ma non ricordo bene dove va messo lo script.
    Buona domenica, a presto
    dragor (journal intime)


  3. @ dragor
    Vittorio dovrebbe riuscire a fare qualcosa già oggi.
    Per il banner ti scrivo subito una mail.
    @ Carmela
    ti ho inviato una mail

  4. Caro amico mi unisco a voi tutti nel ricordo affettuoso di Adele.Il motivo per cui ti scrivo è un altro.Ho visionato il bellissimo filmato di Antonella Napoli sul Darfur.Veramente un bel regalo per chi è interessato a questo genere di problematiche.Sono andata anche a leggere il reportage in PDF.
    Non ho molto tempo per girare sui blog ed oggi è la prima volta che sono capitata sul tuo.Ti trovavo su JI negli interventi e le risposte che davi a Dragor.Ma non sono mai andata oltre.Ho dato un sguardo e vedo che scrivi cose interessanti e sopratutto evidenzi problemi che i più vogliono volutamente ignorare. Complimenti davvero! Verrò a visitarti.
    La cosa strana sai qual’ è? Sono arrivata da te per seguire le tracce di Adele.
    Buona domenica e buon lavoro.
    Marianna

Comments are closed.