Vespa, la bici e il cadavere

Dopo essersi occupato con una certa pedanteria dei delitti di Cogne ed Erba e delle presunte molestie di Rignano Flaminio, Bruno Vespa è diventato molto interessato al caso di Garlasco.
Abbandonati mestolo e sabot, Bruno Shogun Vespa ha portato in studio “il probabile mezzo di fuga dell’assassino”.

Garlasco

40 Comments

  1. max 1945

    spettacolo indegno. sempre pescare nel torbido pur di fare audience nella marchetta televisiva serale.
    e poi, sempre le stesse presenze a livello di ospiti, nulla togliendo alla d.ssa Matone ed al dr. Bruno.

  2. Ma allora vuoi proprio farti del male 😉
    Mi rifiuto di seguire le inchieste del “nostro”. Meglio disinformati che male informati,che poi è la stessa cosa. in fondo quei programmi sono per insonni morbosi

  3. Effettivamente la puntata di ieri se la poteva risparmiare….mancavano le notizie…quel poco che si sa non é sufficiente e la bici in studio..na cacchiata!

  4. Protesteró con rai international per non averci passato questa puntata. E tu smetti di criticare Vespa se vuoi avere un futuro nell’editoria.

  5. … dopo cogne e il modellino semovibile…ecco la bicicletta… che schifo…
    Blog molto interessante! passa pure dal mio… è appena nato…ma mi impegnerò per renderlo decente!

  6. Tutto fa spettacolo, ma soprattutto odience. Infondo, la colpa non è sua ma di chi lo ascolta. Così come non ha colpa Piero Angelo se pochi guardano Quark.
    Ciao
    Antonio

  7. Della vacuità televisiva lui ne è diventato, da anni, l’emblema. Peccato però che sulla stessa barca ci siano anche i telespettatori… e dire che in seconda serata si potrebbe guardare altri canali, leggere tanti libri oppure, perché no, spegnere la tv, sempre più “cattiva maestra”!
    Ciao
    Francesco

  8. labelva

    E’ ORA CHE ANCHE VESPA VADA FUORI DALLE BALLE , I SUOI TRIBUNALI NON FANNO ALTRO CHE CONFONDERE LE IDEE, GLI OSPITI ESPERTI?
    MA , …..MEGLIO LASCIARE GLI ITALIANI A RAGIONARE CON LE PROPRIE TESTE SENZA ESSERE INFLUENZATI DA QUESTI PSEUDOESPERTI.

  9. Grandissimo Vespa, ora che Cogne latita e i coniugi di Erba sono in carcere la sua morbosa curiosità andrà ad accanirsi su ogni dettaglio della vicenda di Garlasco… Ho l’impressione che siamo solo all’inizio.

  10. Piu’ che dopo il plastico direi dopo il mitico: “mestolo o scarpone?”
    Le chiamavano trasmissioni di approfondimento…da anni grazie a Vespa e C. non approfondiscono nulla…..

  11. BRUNO VESPA, IL TUO E’ SOLO TEATRO, NON GIORNALISMO

    Dopo il mitico plastico della villetta di Cogne, Porta a Porta non si fa mancare la dueruote del giallo di Garlasco Proprio non ce l’ha fatta, Bruno Vespa, a soprassedere. Dopo il plastico della villetta del delitto di Cogne, ha fatto bis. E che bis!

  12. 143087 913419Cheers for this excellent. I was wondering in the event you were thining of writing related posts to this one. .Maintain up the wonderful articles! 382899

  13. 905750 968216this is quite fascinating. thanks for that. we need to have much more websites like this. i commend you on your wonderful content and exceptional topic choices. 936674

  14. 489470 485250Aw, this was a actually good post. In concept I wish to put in writing like this furthermore ?taking time and actual effort to make an exceptional post?nonetheless what can I say?I procrastinate alot and by no means appear to get something done. 8551

  15. 98958 518471Pretty part of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital to assert that I get actually loved account your weblog posts. Any way Ill be subscribing on your feeds or even I success you access constantly fast. 346729

  16. 240148 145018Fantastic blog here! Also your internet site loads up quickly! What host are you employing? Can I get your affiliate link to your host? I wish my site loaded up as quickly as yours lol 421118

  17. You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before. So great to find someone with some original thoughts on this topic.

Leave a Reply

Your email address will not be published.