Macabro marketing

C’è questa affissione pubblicitaria in una stazione della metropolitana di Berlino: “Vieni un po’ più vicino” per fare pubblicità a una ditta di onoranze funebri.

Macabromarketing

32 Comments

  1. a onor del vero, però, lo slogan, pardon il claim, è in inglese nella metro di berlino. per dire, difficilmente l’avrebbero appeso nella metro di londra o di una città us

  2. Una battuta degna del miglior Raimondo Vianello, all’epoca in cui uccideva la Mondaini in ogni puntata dei suoi show in b/n della vecchia Rai.

  3. La sinergia nella pubblicità:Assistiamo gli anziani in tutto e per tutto

    Questo che vedete nella foto è un esempio di sinergia pubblicitaria, lazienda non ha avuto meglio da fare che farsi fare una insegna che dichiara chiaramente la propria attività Assistiamo gli anziani in tutto e per tutto&…

  4. Simpatico tanto che mi hai suggerito un articolo per il mio sito/blog dove mostro una immagine pubblicità sinergica pseudo macabra

  5. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.

Leave a Reply

Your email address will not be published.