Shining Clinton

Mentre si vota il Super Martedì Take2 per il candidato democratico alla corsa della Casa Bianca, da qualche giorno Hillary Clinton può contare sull’appoggio di Jack Nicholson: un video con un collage di alcuni spezzoni dei film più famosi di Nicholson, che alla fine dice: «I’m Jack Nicholson and I approve this message!».

ObamaIntervistato da MTV, Nicholson ha spiegato: «Sono un clintoniano di lunga data. Credo non sia un grande segreto. Sono una mina vagante e, fondamentalmente, faccio tutto da solo».
Nicholson ha ricordato la forza e la determinazione di Hillary, nonché la sua lunga esperienza in politica. Ha rivelato di essere stato contattato direttamente dagli esperti di comunicazione dello staff di Hillary: «Ho ricevuto una telefonata. Mi hanno chiesto di fare qualcosa. Ho spiegato all’ex presidente Clinton che lo ammiro per essere in prima linea, ma sono troppo vecchio per farne parte anche io. Non sono alla ricerca di seguaci e non vado particolarmente matto per le interviste. Dopo venti minuti trovo il suono della mia voce fastidioso. D’altro canto, sono irlandese. Mi piace essere attivo e partecipe nella società. Come spesso si dice, se non ti abitui a conoscere il sistema politico sei condannato ad essere guidato dai mediocri. Questa è una delle mie paure».

19 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.