YouTube delle libertà

Da qualche ora su YouTube è visibile in posizione privilegiata, in alto a destra, uno spot elettorale del Popolo della Libertà bello invadente.

I commenti allo spot non sono certo generosi:

    • Non mi risulta che negli anni di governo di ilvio l’Italia era in piedi anzi ha toccato il fondo ed aveva iniziato a scavare 😀 [ingmastanto]
    • Torna a fare l’imprenditore e lascia stare l’italia!!!! [axel8787]
    • Berlusca perde colpi, si è fatto anticipare da bertinotti su youtube…questo non me lo sarei aspettato, mi consenta! [fabyo78]
    • Ragazzi vi prego non votate berlusconi altri 5 anni del berlusca non li reggerei!!! [sempreInter]
    • Se youtube ha fatto questo, presto a pagamento silvio toglierà anche la possibilità di inserire commenti [esaco]

Anche i voti al video non dimostrano una particolare benevolenza da parte degli utenti di YouTube: ha raggranellato quasi 800 voti per una media complessiva di due stelline (peraltro rosse) su cinque.

 

clicca per ingrandire
Youtubeset

26 Comments

  1. Il problema è che sono tanti quelli che il video non lo commentano né votano ma votano altrove…ahimè!

  2. Forte l’ironia del post. Triste esporsi al mondo del web con il metro dello squallore. I pochi che anche all’estero conoscono berlusconi sanno che è un quaqquaraquà. E che dell’utri è uno che tra conoscenze personali e condanne è fortemente sospetto di mafia.
    luigi

  3. Ciao Anec, speriamo che l’appello a non votare Ilvio sia raccolto da tanti.
    Buona serata, Fino

  4. “Youtube, ancora oggi condizionato dalla retorica comunista, sarà revisionato, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione” … potrebbero essere le prossime parole di Dell’Utri.

  5. Politica 2.0

    Agli internauti che ieri sono approdati sulla home page diYou Tube è saltato subito all’occhio il video-spot elettorale del Popolo delle Libertà. Niente di strano, si trattava di uno spazio commerciale regolarmente acquistato dal partito berlusc…

  6. As I am looking at your writing, casino online I regret being unable to do outdoor activities due to Corona 19, and I miss my old daily life. If you also miss the daily life of those days, would you please visit my site once? My site is a site where I post about photos and daily life when I was free.

  7. Thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet someone with a little originality!

Leave a Reply

Your email address will not be published.