Negare l’evidenza

In una gremita sala del Palazzo della Prefettura in cui ha tenuto la conferenza stampa a margine del Consiglio dei Ministri in trasferta a Napoli, Berlusconi è riuscito nella notevole impresa di autosmentirsi nel giro di circa 30 minuti.

608 Comments

  1. Ho un sogno: Silvio che al termine di questa legislatura, prenderà la parola, l’emiciclo del parlamento si zittirà…lui sfodererà un colbacco, alzerà il pugno ed urlerà: “Vi ho sempre fottuto, sono sempre stato comunista!!!” e inizierà a cantare: “Forza avanti gran partito…”, poi sverrà e verrà immediatamente rialzato e sarà vestito da Bugs Bunny!

  2. E te credo – direbbero a Roma – che spende meno fatica per apparire. Ormai è il Presidente del Consiglio e, per di più con una larghissima maggioranza: tutti i riflettori sono puntati su di lui ma…tutto passa nella nostra vita e me lo immagino già quando, sfatto dagli anni, quando nessun maquillage sarà più in grado di coprire le sue rughe, percorrerà inesorabilmente come Gloria Swanson il suo “Viale del Tramonto”. Un caro saluto a te caro Anec e… a presto, Fabio.

  3. Ma non è colpa sua Anecoico, la mammina lo ha scodellato così: bugiardo incallito e con la faccia di acciaio inossidabile. La coscienza invece è di carta velina. Gli scrupoli? Sconosciuti.
    luigi

  4. Questo pomeriggio ho sentito una che si chiama Pamela e non so per quale ragione venisse intervistata, rispondere alla giornalista della Vita indiretta che le chiedeva come sarebbe stata la sua estate qualcosa tipo spumeggiante, piena, fitta di attività e rilassante.

Comments are closed.