FriendFeed to the masses

Avviso ai naviganti…

Da qualche ora mi sono iscritto a FriendFeed, il servizio infernale ideato per seguire con un unico aggregatore tutte le attività dei propri blogger preferiti. Per i tecnocrati, che hanno già sottoscritto un account, interessati ad aggiungermi al loro friendfeed (lo so, non aspettavatealtroancheno) ecco il link al mio profilo da poco rabberciato.

Infine, per tutti voi cari amici, lettori, blogger e visitatori avventizi che non avete nemmeno lontanamente idea di che cosa sia FriendFeed, eccovi un ottimo video tutorial con qualche dettaglio in più. Una volta imparato come funziona, potrete – se vorrete – iscrivervi (il servizio è gratuito) prima che Google rilevi tutta la baracca… tra 15 minuti circa.

14 Comments

  1. Bellissimo! E’ veramente notevole che una suadente e amichevole voce ti faccia gentilmente considerare che di informatica, internet, blog e annessi non ne sai una beata fava! Ne ero già abbastanza convinto, ma questo “tutorial” mi ha dato la botta finale. Bravi voi che ne capite qualcosa (…davvero!)

Comments are closed.