Memesphere

Memesphere
Dopo alcune settimane di rodaggio, è ora quasi pronto – in beta test – Memesphere, il nuovo portale per tastare il polso alla blogosfera italiana e alle sue principali discussioni. Il sistema cataloga e indicizza i contenuti in maniera completamente automatica e non bisogna fare nulla.

Come ogni memetracker che si rispetti, Memesphere indica i siti che rinviano tramite un link a una specifica pagina del Web, un articolo di giornale o un post di un blog particolarmente discusso e che quindi contribuisce alla conversazione online. Il portale subirà, probabilmente, ancora qualche piallata per diventare maggiormente funzionale, ma promette comunque molto bene.

18 Comments

  1. Ma è un po’ il principio di Technorati?
    Ho fatto l’errore grossolano di iscrivermi a Blogbabel, quando ancora non era imploso. Era più per capire come funzionasse. Poi ho capito.Blogbabel è il male.

  2. 783138 147466This is the proper blog for anybody who hopes to learn about this subject. You know a whole lot its almost tough to argue along (not that I really would wantHaHa). You surely put a entire new spin for a topic thats been written about for years. Fantastic stuff, just great! 862705

  3. You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before. So great to find someone with some original thoughts on this topic.

  4. 900771 452234I was examining some of your content on this internet internet site and I believe this site is rattling instructive! Maintain putting up. 700364

Leave a Reply

Your email address will not be published.