8 Comments

  1. pierbacco

    A parte il finale travolgente assolutamente presuntuoso e l’attentato alla libertà di stampa, devo dire che l’imbonitore se la cava molto bene nel parlare a braccio. E’ un’arte difficile ed è facile cadere in qualche imperfezione.
    Il «recordmend» ha difetti peggiori.
    Pierbacco

  2. felice

    pierbacco, sono spesso d’accordo coi tuoi commenti, ma questa volta molto poco 😛
    lascia che quell’oncia di berlusconi che attanaglia ognuno di noi torni ad assopirsi, non è un granché come oratore a braccio dai… la costruzione della frase è sempre vacillante, semmai è molto bravo a imbellettare, come fa col cerone 😉

  3. zadigx

    Ancor più paradossali del delirio Papponide, sono le faccie dei giornalisti. Tutti seri e concentrati nel soppesare l’ autorevole epocale messaggio, degno forse solo di un boato di rutti e scoreggie.

  4. Claudio

    Cattiva Maestra ha intuito e letto bene quello che passava per la mente di Zapatero durante il monologo.
    A un giornalista che gli ha chiesto il perché del suo silenzion, ha risposto “se mantengo il silenzio – ha risposto il premier spagnolo – è per un segno di rispetto e cortesia istituzionale”. Sull’eguaglianza uomo-donna ha le sue idee…
    Zapatero: silenzio per rispetto istituzionale. El Pais su Berlusconi: meglio non frequentarlo
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1651811247.html

  5. gobettiano

    ravo quando fa il rodomonte. Ascoltarlo qando parla di argomenti seri è penoso. E’ palese che non gliene fotte nulla e ne sa ancora meno. Comunque una figura di merda a livello planetario, era da ben 15 giorni che non si verificava e bisognava provvedere.
    luigi

Comments are closed.