4 Comments

  1. pierbacco

    Penso che il politico maggiormente affezionato ai sigari sia stato Winston Churchill. Ricordo l’impressione che mi fecero gli enormi posacenere delle Cabinet War Rooms, l’incredibile bunker sotterraneo nel cuore di Londra.
    Ce n’era uno anche nel finto gabinetto nel quale era installato l’apparato di trasmissione con il quale Churchill dialogava con Roosevelt attraverso un trasduttore che cifrava le comunicazioni.
    Pierbacco

  2. GranVia

    Stamattina TG5 fenomenale.
    L’inviato a Onna (AQ) Guido Del Turco intervista i primi abitanti delle nuove case distribuite dalla Croce Rossa.
    Ore: 6,35 del mattino..
    perle:
    “Ancora assonnata ?”
    “Eh.. mi sono svegliata da 1/4 d’ora.. sa com è..”
    e anche:
    “Ci fa vedere i bambini che dormono? facciamo piano..”

  3. demata

    Ho avuto modo disprezzare Chirac durante un lungo soggiorno a Parigi, quando ne era il Sindaco: era l’epoca dell’espulsione di parigini verso le banlieu.
    Lui l’artefice, i risultati li conosciamo.
    Quanto a Bersani, perdonami PIM, l’importante è che il PD si sciolga e lasci libero D’Alema e i suoi di andare con i loro inconcludenti Compagni.
    Spero che proprio il vacuo orrore e la commistione farisaica cui stiamo assistendo da anni, possano portare alla nascita di una forza politica veramente laica senza croci, nè fasci, nè falci e martello.
    Fini, Letta e Franceschini: perchè no?
    Ciao a tutti
    P.S. Ho sempre pensato che fumare il sigaro sia un enorme gesto di arroganza verso chiunque si trovi a portata di olfatto: la pestilenza è enorme anche se la confrontiamo con una comitiva di fumatori di sigarette.
    … e credo fermamente che le abitudini ed i vizi personali siano un’ottimo indicatore dell’indole di un uomo …

Comments are closed.