5 Comments

  1. ciao Anec,

    mi ero sempre chiesto chi ci fosse dietro quella voce che nel giro di un minuto sparava a raffica frasi buone per tutte le occasioni, consigli da vecchia zia piuttosto che macchinose previsioni da cartomante…

    Che le stelle ti accompagnino, Linda.

    Nel frattempo mi immagino l’omonima Linda americana che fa scongiuri a tutto andare, visto che gli sbadati di Leggo hanno pensato bene di congedarla dal mondo a sua insaputa…

    ciao Anec, a presto,
    HP

  2. Ascoltavo il suo oroscopo al volante, generalmente in coda, ed era un appuntamento imperdibile. Quelle quattro parole dette per ogni segno (al mio, l’ultimo dello zodiaco, ne riservava due) mi accompagnavano per tutta la giornata.
    Che il cielo le sia lieve.

  3. Certo che quei giornali come “Leggo”, “Il Padova” (nella mia città… nelle altre si chiamerà di conseguenza) che non sono altro che dei copia-e-incolla cartacei, minchia, non devono fare altro che riportare notizie già date da altri… e pure sbagliano!!!
    Linda avrebbe detto “troppa fretta, oggi…”!

  4. pierbacco

    Con una variante allo stupido premio inventato dalla «Stampa», proporrei di nominare nongiornalista della settimana il frettoloso redattore di «Leggo». Pierbacco

Comments are closed.