Must Mastella

Clemente Mastella fugge dall’assedio di Michele Santoro, abbandonando in fretta e furia gli studi di Annozero.

Infuriato per l’accaduto, Santoro denuncia l’arroganza dei politici italiani. Vero. In un annetto di politica il giornalista-politico-giornalista ha imparato benissimo.

7 Comments

  1. Devi sapere che Santoro non è di parte: sono gli altri in malafede! Lui è apolitico, apartitico. Insomma, tolto Emilio Fede, tutti gli altri in Italia sono sopra le parti e lottano solamente per far emergere la verità senza strumentalizzare. Ed è giusto che utilizzino il servizio pubblico perché solo loro sono detentori della verità e della giustizia.
    ;))
    Ciao
    Antonio C.

  2. franco

    ma come fai a stare dalla parte di Santoro, Giulia?!
    Il suo non è giornalismo, è una fetecchia schieratissima che rasenta il ridicolo…

  3. non capisco la logica della chiesa che sa’ delle migliaia di morti di fame al giorno o di guerra, e della futura guerra mondiale che uccidera’ 3 miliardi di persone,fatta dagli Illuminati,e si perde in discussioni futili!
    stanno cercando di distogliere l attenzione delle masse dagli eventi di geo politica mondiale imminenti : come l attacco all iran e poi korea e poi cina,e poi ,niente,perche’ sara’ la fine e la chiesa lo sa’! noi continuiamo a dormire tranquilli!

  4. Tony

    E’ incredibile leggere i vostri commenti! Antonio, Giulia e toyo: siete così innamorati dell’ipocrisia comunista imperante in Italia da risultare lecchini del potere governativo attuale! Siete servi della gleba estremista “sinistra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.