Must Mastella

Clemente Mastella fugge dall’assedio di Michele Santoro, abbandonando in fretta e furia gli studi di Annozero.

Infuriato per l’accaduto, Santoro denuncia l’arroganza dei politici italiani. Vero. In un annetto di politica il giornalista-politico-giornalista ha imparato benissimo.

24 Comments

  1. Devi sapere che Santoro non è di parte: sono gli altri in malafede! Lui è apolitico, apartitico. Insomma, tolto Emilio Fede, tutti gli altri in Italia sono sopra le parti e lottano solamente per far emergere la verità senza strumentalizzare. Ed è giusto che utilizzino il servizio pubblico perché solo loro sono detentori della verità e della giustizia.
    ;))
    Ciao
    Antonio C.

  2. franco

    ma come fai a stare dalla parte di Santoro, Giulia?!
    Il suo non è giornalismo, è una fetecchia schieratissima che rasenta il ridicolo…

  3. non capisco la logica della chiesa che sa’ delle migliaia di morti di fame al giorno o di guerra, e della futura guerra mondiale che uccidera’ 3 miliardi di persone,fatta dagli Illuminati,e si perde in discussioni futili!
    stanno cercando di distogliere l attenzione delle masse dagli eventi di geo politica mondiale imminenti : come l attacco all iran e poi korea e poi cina,e poi ,niente,perche’ sara’ la fine e la chiesa lo sa’! noi continuiamo a dormire tranquilli!

  4. Tony

    E’ incredibile leggere i vostri commenti! Antonio, Giulia e toyo: siete così innamorati dell’ipocrisia comunista imperante in Italia da risultare lecchini del potere governativo attuale! Siete servi della gleba estremista “sinistra”.

Comments are closed.