Gioco (di parole) a premi

Toyoda Cameriera nel ristorante Hooters di Panama City (Florida – USA), Jodee ha partecipato a un concorso della catena di ristorazione, ideata per premiare i suoi migliori impiegati. Il regolamento diceva che la cameriera che avesse venduto più birra avrebbe vinto una nuovissima e fiammante Toyota.
Per settimane Jodee si è impegnata e ha vinto la sfida aggiudicandosi il premio.

Al gestore del ristorante non resta dunque che accompagnare Jodee al parcheggio per la consegna della sua Toyota, come da regolamento letto e sottoscritto dalla ragazza. Bendata, la giovane cameriera viene guidata fino a una delle piazzole del parcheggio.
Tolta la benda, Jodee scopre la verità. Davanti ai suoi occhi non c’è nessuna Toyota nuova fiammante, ma solo una piccola scatola contenente un “toy Yoda”, una versione giocattolo di Yoda, il maestro Jedi di Guerre Stellari. Il giochetto di parole, sfuggito alla ragazza al momento della firma del regolamento, non piace per nulla a Jodee, che irata si licenzia immediatamente. L’ex cameriera di Hooters ora vuole fare causa al ristorante per l’inganno.

30 Comments

  1. Bè, con una stronzatina di giocattolo da pochi dollari avranno venduto ettolitri di birra. Sono dei geni del male, beffardi e stronzi. Scusa la volgarità ma il piccolo sindacalista che è in me si sta incazzando…

  2. I am currently writing a paper that is very related to your content. I read your article and I have some questions. I would like to ask you. Can you answer me? I’ll keep an eye out for your reply. 20bet

  3. Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website’s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.

  4. This is really interesting You re a very skilled blogger. I ve joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post.

Leave a Reply

Your email address will not be published.