Montalcini random

 

Montalc

Per chi di voi non avesse notato nulla di strano, ecco qualche aiuto. Nella fotografia pubblicata sul Magazine del Corriere Rita Levi Montalcini non c’è: le due signore nella foto sono (da sinistra) Paola Levi Montalcini, sorella di Rita, e la nipote Piera Levi Montalcini. La prima è scomparsa alla veneranda età di 91 anni nel settembre del 2000, mentre la seconda ha poco più di 60 anni e continua serena le attività della propria fondazione.

44 Comments

  1. Anch’io sono pignolo su queste cose, chi fa questi articoli lo fa di mestiere, sprecasse un minuto in piú per controllare con attenzione quello che pubblica. L’articolo cui fai riferimento lo posso trovare in rete? Visto che é in arrivo il fratellino piccolo…

  2. Non credo sia il giornalista che ha inserito la foto quanto il redattore che si occupa della ricerca immagini, a ogni modo concordo perfettamente. è imbarazzante.

  3. Direi che se uno fa più attenzione ne troverebbe a bizzeffe…
    Ho sentito che ormai nessun giornalista, come era un tempo, si sposta per vagliare ed approfondire la notizia bensì si limiti quasi esclusivamente a riportare news, foto ed argomenti di altri… magari anche da fonti che poi si rivelano infondate con buona pace della professionalità giornalistica…

Comments are closed.