Il non-ponte che da quasi 30 anni svetta nell’area del Vomero a pochi chilometri da, quartiere collinare di Napoli. La nuova infrastruttura stradale avrebbe dovuto alleggerire il traffico della zona, offrendo un miglior collegamento con il vicino ospedale. I lavori iniziarono, ma non furono mai terminati per mancanza di fondi e una gestione non propriamente cristallina del progetto. Morale, i circa 200 metri di non-ponte sono ancora lì.
Realtà e metafora della politica italiana, Giulia
vorrei precisare che il vomero é napoli…
grazie, fra… ho prontamente corretto 😉
Come hai ragione!!
Molto utile la mappa… si potrebbe fare anche una mappa con tutte le opere incompiute, potrebbe essere una cosa molto interessante!
L’esplorazione via Google maps sarebbe interessante in Irpinia, dove la politica dell’intelligente demita ha prodotto opere incompiute a volontà dilapidando e saccheggiando le risorse del terremoto del 1980.
luigi
367830 250684You could undoubtedly see your skills inside the work you write. The world hopes for more passionate writers like you who arent afraid to say how they believe. At all times follow your heart 528767
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
official site
… [Trackback]
[…] Find More to that Topic: cattivamaestra.it/2008/02/ponti-verso-il-nulla/ […]