Oggi ho sentito il GR1

 

Minuto 21.02
Nicole Kidman e Tom Cruise saranno vicini di casa. L’attrice, in dolce attesa, ha infatti comprato con il marito Keith Urban una lussuosa casa da 7 milioni di dollari nella zona di Brentwood, Los Angeles, a poche centinaia di metri da dove vive il suo ex coniuge con Katie Holmes e la piccola Suri.
La Kidman aveva venduto per 10 milioni di dollari la casa in cui aveva vissuto con Cruise, sempre nello stesso quartiere, dopo aver divorziato quattro anni fa dalla star di Mission Impossible. Ora, d’accordo con Urban, ha deciso di tornare nella parte VIP della città californiana. Il Los Angeles Times rivela che la nuova casa della coppia avrà cinque stanze da letto e un giardino di 5.600 metri quadri con vista panoramica mozzafiato.
Minuto 21.50

Minuto 21.51
Ed è stata lanciata puntualmente alle 15.16, ora di Mosca, le 13.16 italiane, dal cosmodromo kazako di Baikonur la navicella spaziale russa Soyuz 12, che porterà sulla stazione spaziale internazionale due astronauti russi e la prima cosmonauta sud coreana, una ragazza di 29 anni.
Minuto 22.06

Quarantotto secondi a quindici.
A me qualcosa non torna.

29 Comments

  1. Non conosco a fondo il personaggio, ma devo confessarti che, quando era corrispondente in UK, mi risultava simpatico.
    Dandy, ma simpatico.
    Certo che, in base a ciò che dici, come direttore di GR è decisamente scadente!
    Buona serata
    Zia Elena

  2. a me Caprarica è sempre stato simpatico… non solo mi piaceva come raccontava la Gran Bretagna, ma l’ho visto una volta in tv a presentare un suo libro sui francesi e l’ho trovato ironico e divertente. Non ho altre esperienze circa le sue priorità come giornalista, ma ti credo! 🙂

  3. Prova te ad aggiornare i telespettatori sul mercato immobilare inglese in meno tempo! Caprarica è un artista nel porgere il nulla assoluto ed ha bisogno dei suoi spazi. Però almeno una cosa buona, nella vita, l’ha fatta: il romanzo “La Ragazza Dei Passi Perduti”, scritto a quattro mani col collega Rossi, una ventina d’anni fa. Quasi profetico.

  4. Guido

    Signora maestra, ma si è dimenticata di Giovanni Masotti? Che dall’Inghilterra ci ha raccontato i concorsi di bevuta di birra su un piede solo, come i cani vanno dal parrucchiere, come gli inglesi tagliano il tacchino.. A casa mia, quando arrivava lui, non mancava mai il sentir dire: SSSSHH… notizie importanti!

  5. Via al totoministri

    Mentre Walter Veltroni è probabilmente passato dal famoso Si può fare all’ancora poco sperimentato Chi me l’ha fatto fare?, Silvio Berlusconi lavora già alacremente per mettere in piedi il sessantaseiesmo governo italiano che ci traghetterà fino al 201…

  6. Looking at this article, I miss the time when I didn’t wear a mask. totosite Hopefully this corona will end soon. My blog is a blog that mainly posts pictures of daily life before Corona and landscapes at that time. If you want to remember that time again, please visit us.

  7. 607965 380920Normally I do not read post on blogs, but I wish to say that this write-up extremely forced me to try and do so! Your writing style has been surprised me. Thanks, quite nice post. 40318

  8. Hi! Someone in my Facebook group shared this site with us so I
    came to check it out. I’m definitely loving the information.
    I’m bookmarking and will be tweeting this to my followers!
    Superb blog and outstanding design and style.

Leave a Reply

Your email address will not be published.