Site icon cattivamaestra

Tre lupi per il New Hampshire

A proposito di magliette, da mesi questa t-shirt (Three Wolf Moon) venduta su Amazon.com è bersagliata da una quantità crescente di commenti strampalati e divertenti. Tutto è iniziato con una recensione goliardica della maglietta scritta da Brian Govern e tesa a dimostrare la capacità dell’indumento di attirare le ragazze e di terrorizzare gli altri maschi.

Quando il tormentone iniziava a languire, sul sito web CollegeHumor è comparsa una divertente parodia del film Twilight basata sui poteri magici della maglietta immaginati da Govern e la giostra è ripartita, con gran gioia del produttore della t-shirt che ha visto lievitare le vendite. The Mountain, la società che ha creato Three Wolf Moon, è del New Hampshire e nel corso degli ultimi mesi ha dovuto aumentare notevolemente la produzione per sostenere i ritmi della domanda.

Considerato il successo commerciale del prodotto, la New Hampshire Division of Economic Devolopment ha da poco deciso di nominare la maglietta come la t-shirt ufficiale dello sviluppo economico del New Hampshire. La speranza è che i tre lupi raffigurati abbiano davvero qualche strano potere magico per risollevare l’economia. In tempo di crisi, meglio tentarle tutte.