Chi ha seguito la Cerimonia di apertura di Londra 2012 ieri sera sui social network avrà sicuramente notato le lamentele (c’erano anche le mie) per la scarsa qualità della telecronaca dell’evento. Con sfumature diverse, sia i commentatori di Sky sia quelli della Rai hanno dimostrato di non essere in grado di accompagnare con efficacia lo spettacolo, parlandosi sopra, anticipando le sorprese e soprattutto dicendo cose in continuazione, coprendo le musiche e gli effetti di scena dallo stadio olimpico di Londra.
È praticamente successo a ogni Olimpiade degli ultimi anni – da quando le Cerimonie di apertura sono diventate enormi spettacoli con centinaia di milioni di telespettatori in tutto il mondo – e dopo aver lavorato nel centro di produzione televisiva di quella invernale di Torino 2006 sono arrivato alla conclusione che la scarsa qualità della telecronaca di un evento così importante dipenda, almeno in parte, da come è organizzato l’evento stesso. Sia chiaro, i singoli commentatori hanno la loro responsabilità (in alcuni casi enorme) nel realizzare qualcosa di scadente come è avvenuto ieri sera, ma ci sono altre cause in gioco che non dipendono direttamente da loro.
La telecronaca di una Cerimonia di apertura delle Olimpiadi funziona più o meno così. Nei giorni che precedono l’evento c’è spesso la possibilità di assistere alle prove generali nello stadio olimpico, ma si vedono un sacco di cose che nella versione definitiva non ci saranno o saranno organizzate in modo diverso. È inevitabile, le prove sono su larga scala, coinvolgono migliaia di persone e gli organizzatori hanno a volte la necessità di perfezionare alcune parti, trascurandone o saltandone altre. Per questo motivo il giorno della Cerimonia di apertura i giornalisti partecipano di solito a un briefing dove viene spiegato l’impianto generale dello spettacolo. A ognuno di loro viene poi consegnato un programma esteso sulla Cerimonia.
Non si tratta di una semplice scaletta, ma di una bibbia di cosa succederà dentro lo stadio olimpico. Ci sono un’infinità di dati, schemi e illustrazioni sulle varie fasi dello spettacolo. In un certo senso è una Cerimonia for dummies, ché i giornalisti hanno un po’ quella reputazione lì, di non essere sempre dei fulmini nel raccontare questo genere di cose.
I telecronisti entrano poi nello stadio e si accomodano nell’area riservata ai commentatori, che sono spesso cubicoli un poco angusti e che portano a essere quasi gomito a gomito con gli altri giornalisti, tutti lì per raccontare la Cerimonia. Inforcano le loro cuffie, aspettano l’inizio e si mettono a fare la telecronaca. Non hanno alcun controllo sulle immagini che vengono mostrate (sono uguali per tutti, regia unica, per ragioni di diritti, costi e perché altrimenti sarebbe un casino con le telecamere di ogni emittente; le grandi tv hanno esclusive per flussi di immagini aggiuntivi), devono fare i conti col frastuono nello stadio, devono tenere le antenne dritte per sentire le raccomandazioni dei loro produttori e – soprattutto – si fanno prendere dall’ansia di raccontare tutte le cose che ci sono scritte nella bibbia.
In queste condizioni, e con l’aggiunta delle responsabilità dei singoli, le cose vanno a finire inevitabilmente come ieri sera. Chi guarda alla televisione la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi si ritrova con i commentatori che urlano al microfono (convinti di vincere meglio il frastuono), con le loro voci mal sovrapposte ai suoni ambientali dello stadio e con una telecronaca didascalica fino allo stremo di che cosa succede allo stadio. Ti spiegano che i tizi che stai vedendo intenti a suonare i tamburi stanno suonando i tamburi (ma non mi dire), che quelle che arrivano dal cielo vestite da Mary Poppins sono tante Mary Poppins (uao), che i fuochi d’artificio sono colorati (urca) e che quella inquadrata è la Regina Elisabetta II (dopo 60 anni di regno a qualcuno potrebbe pur sfuggire).
La smania di descrivere tutto, attingendo di continuo dalla bibbia, porta anche all’effetto collaterale più fastidioso: le sorprese di scena svelate prima che succedano. Per impreparazione o per le ragioni di cui si diceva poco sopra, i telecronisti non hanno un’idea precisa dei tempi, leggono a voce alta cose in più del dovuto sulla loro guida e finiscono per anticipare un sacco di cose, rovinando lo spettacolo a chi guarda. Ti dicono tutto, in continuazione, e per farlo parlano senza sosta coprendo l’audio dallo stadio.
Fare la cronaca di un evento simile è meno banale di quanto possa apparire, e per questo gli organizzatori fanno di tutto per dare notizie e informazioni ai giornalisti che se ne dovranno occupare per la cronaca in diretta. Il problema è che finiscono per dare troppe informazioni, anche superflue, che poi i cronisti si sentono in dovere di dare. Ed è frustrante per chi guarda, anche perché le Cerimonie sono organizzate per raccontare cose intuitive, che quella vagonata di milioni di persone da tutto il mondo con culture diverse possano comprendere facilmente. Lo spettacolo di ieri sera era tecnicamente e artisticamente complesso, ma non aveva nulla di così incomprensibile da richiedere spiegazioni dettagliate al posto di indicazioni di massima (che non ci sono state).
Il sistema così com’è non è perfetto, ma una simile considerazione non dovrebbe diventare un alibi. Per migliorare le cose, molto sta alla sensibilità dei singoli, che potrebbero iniziare a convincersi che in questi casi può valere la regola “less is more” (quelli della BBC ci sono riusciti, ieri, i francesi meno, come i nostri). Dovrebbero parlare di meno, godersi di più lo spettacolo e sfogarsi nella parte centrale della Cerimonia, dove sfilano tutte le delegazioni olimpiche ed è utile avere informazioni sui paesi e gli atleti che partecipano ai Giochi. Ma anche in questo sarebbe meglio non strafare, per evitare ubriache considerazioni come questa di ieri sera su RaiUno: “Sfilano non solo belle ragazze, ma anche paesi poveri”.
E se invece i cosiddetti tele-cronisti imparassero a stare zitti di quando in quando?
Forse gli idioti strapagati, pensano ancora di essere radio-cronisti?(un’altra delle ragioni per le quali da otto anni che non possiedo un televisore)
Seguivo la telecronaca anche in lingua spagnola e le cose non erano poi così diverse.
Insopportabili i commenti dei due Rai sulle belle ragazze, se fossi una donna vorrei promuovere una interrogazione parlamentare.
Uno spettacolo come l’apertura di ieri sera non ha bisogno di telecronaca. E’ concepito con una propria colonna sonora esaustiva.
Certo, se fossimo avanti nel futuro potremmo avere un dual audio, ambiente e commento, separati.
Ma sarebbe impensabile non fare la cronaca?!
Mi piacerebbe semplicemente vedere la cerimonia. Fine.
a volte pare che i telecronisti vengano pagati a cottimo: più parole dicono più incassano.
Che bello se imparassero, talvolta, anche l’arte della pausa!
Ho sofferto quando hanno interamente coperto la voce di Branagh. Una domanda: visto che oramai l’inglese è discretamente comprensibile da tutti (e nei discorsi di ieri era scandito) perché non mettere scritte sovraimpresse?
Al contrario. Ho molto apprezzato la telecronaca di Rai 1, in particolar modo i commenti, sempre pertinenti, ironici e garbati, di Caprarica. Poi, si sa, i gusti son gusti e, come diceva il grande Petrolini, il mondo è bello perchè è… avariato! 🙂
Non capisco l’acrobazia nel difendere i cronisti accusando la non buona organizzazione del briefing e il resto, … i cronisti italiani parlano sempre e comunque troppo. Io l’ho seguita in Francia ed è stata molto discreta, limitandosi a commentare la simbolica dello spettacolo e il discorso sull’organizzazione. Il momento musica pop inglese e coreografia sono stati in silenzio…. voglio dire, è anche una questione di sensibiità giornalistica, le apprezzazioni sulle donne poi lasciamo perdere!
La televisione di stato italiana ha eserciti di giornalisti pagatissimi, ieri sera, ad una cerimonia ufficiale, potevano mettere qualcuno al posto di icaldi che masticasse un minimo d’inglese?
Tra le tante: è mai possibile che la band fondata da Freddie Mercury abbia il nome di un distretto di NY: Queens
Scusate, ma sono questi i professionisti miglori che abbiamo?
Ritengo che questo paese meriti molto di meglio e spero che non si abitui ad una plumbea mediocrità..
Scusate, ho capito male o ieri ho sentito una clamorosa gaffe di Capranica?
A metà sfilata, quando ormai lui e Icardi erano in affanno, arriva una massiccia porta-bandiera capoverdiana. E Capranica coommenta così: “Un’atleta ben nutrita, si vede che ormai anche a Capioverde…”.
“Ormai” cosa? Era forse una battuta sulla malnutrizione in Africa? Mah.
uno dei miei twit di ieri sera:
medaglia di Platino a Severgnini per il -Morto di Figa 2012-
un bel tacer non fù mai scritto!!!!
Non sono sicuro, perché non l’ho vista in diretta, ma credo che ormai su Sky (non sono sicuro sulla Rai) c’era l’opzione doppio audio. Dove se mettevi originale semplicemente non sentivi commento ma solo l’audio originale dello stadio. Agli Oscar io ormai faccio sempre così
il fatto è che in RAI ogni telecronaca è diventata un lusso da sbranare con le ossa. Parlare sulle canzoni è roba da maleducati, dopo mezz’ora delle loro stronzate ho girato sul sat e ZDF trasmetteva sapientemente lasciando ascoltare lo spettacolo. Non credo che in Germania siano dei genii ma tant’è…
Meglio i commenti della Gialappa’s Band!
Scherzi a parte, la telecronaca della RAI è stata un fiume di parole che ha travolto lo stesso Capranica, in genere profondo e ironico.
Ho guardato per la prima volta la cerimonia su una tv straniera (BBC) e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla loro telecronaca.
Già prima non sopportavo quelle italiane, ora praticamente mi si è aperto un nuovo mondo.
E per fortuna vengo a sapere solo ora tramite questo post dei commenti sulle belle ragazze. Probabilmente in diretta non avrei retto.
Caprarica…scusate il refuso.
Le osservazioni fatte non riguardano il gusto di ciascuno di noi, ma l’analisi oggettiva della mancanza di professionalità da parte dei commentatori RAI. Mi sono ritrovata a pensare le stesse cose ieri sera. Il fastidio è stato il primo impatto, poi è subentrata la tristezza: se ci sono restati solo gli umarell a commentare cerimonie di apertura delle olimpiadi come fossero la posa dei cavi del telefono siamo davvero alla frutta.
E se poi aveste un link per la cerimonia di apertura senza il commento di chicchessia ascolterei volentieri Kenneth Branagh.
Grazie.
io nn la farei tanto lunga. guardatevi le manifestazioni ed eventi di MTV. ma fareste mai la telecronaca di opera teatrale o di concerto di musica classica/rock? e l’approccio che è sbagliato. nn si può chiedere a caprarica di parlare della storia del rock !!!! semmai ci parla del vestito della regina e della gnocca. largo ai giovani!! ps, cercatevi anche un fonico decente. audio pessimo. serve rispetto per il lavoro degli altri! e per chi lo guarda!
Su un sito internazionale leggevo proprio oggi i commenti da praticamente tutto il mondo con le stesse lamentale per i propri telecronisti.
Direi che non è un problema di rai o sky.
Ho fatto l’abbonamento al canale sport di sky 4 giorni fa, solamente per godermi le olimpiadi con audio originale senza commenti.
Non ho visto la cerimonia di apertura! Sapevo il giorno ma non l’ora: credevo nel pomeriggio intorno alle 18. Ho trascorso buona parte di esso a zombettare da un canale all’altro nella speranza di beccare o l’apertura delle olimpiadi o magari uno straccio di TG che mi desse qualche info in più. Qualche TG l’ho trovato, ma si limitava a dire solo data dell’apertura. Con me era presente un “calciomane” e anche lui era amareggiato e ha fatto questo commento: “se si fosse trattato di manifestazione calcistica, già dalle 15 ci avrebbero scassato le p..le con i commenti di ogni sorta!” Non mi sento di aggiungere altro. Saluti
Tutti avranno le loro lamentele, e ci sta:
però in una cerimonia diretta da Danny Boyle, non è che ci volesse la Sibilla cumana per predire che cinema e musica “leggera” l’avrebbero fatta da padroni. Era chieder troppo mettere lì qualcuno che avesse almeno una pallida idea di cosa è successo in questi mondi dopo il 65?
La montagna di rimandi, segnali, omaggi alla cultura (popolare) della musica preparata da Boyle è andata persa per il 90% degli italiani, e questo E’ un danno. Culturale, proprio. Continuiamo a raccontare che in discoteca ci sono le pastiglie e il rock è roba da drogati, così ci rassicuriamo, tutto va bene madama la marchesa, certo Tim Berner Lee “ha inventato internet”, Frankie (con la maglietta “Frankie says RELAX”) non c’entra di sicuro con nessun gruppo inglese degli anni 80 che parlava di sesso e preservativi, e via così.
Intanto il mondo gira però, eh.
Salve, qualcuno si ricorda il momento in cui entra la Siria? Mi sembra che gli speaker dello stadio NON annuncino la nazionale siriana. Né in francese né in Inglese. E che i commentatori della RAI restino un poco spiazzati.. Può l’autore verificare? Grazie
ringrazio emanuele per la esaustiva descrizione del clima che accompagna i commentatori televisivi e della “bibbia”, non posso pero’ non pensare ai produttori di armi che dicono che una pistola di per se’ non e’ ne’ un bene, ne un male, e’ solo l’uso che se ne fa che lo determina…
e poi come avranno fatto a capirci qualcosa i “poveracci” che erano fisicamente nello stadio, senza quel fiume in piena di informazioni che invece hanno accompagnato i telespettatori?
semplice, si sono goduti lo spettacolo in prima classe come meritava, con le sorprese, le intuizioni, i canti, i fuochi e tutto il resto.
capisco che tre ore davanti ad un teleschermo senza alcun commento puo’ spiazzare ma rincoglionire la gente con tutte le kaxxatine didascaliche (come del resto fanno da 40 anni a questa parte)…
piu’ che le olimpiadi sembrava giochi senza frontiere…!
io a meta’ me ne sono andato a fare una passeggiata col bau ‘che tanto lo sapevo gia’ chi era tim berners lee.
Perché la telecronaca ITALIANA della Cerimonia di apertura non funziona | Il mondo di Paolettopn
[…] Perché la telecronaca della Cerimonia di apertura non funziona | CattivaMaestra | il Post. […]
Io lavoro da anni in radio e mi hanno insegnato che in primo piano c’è sempre l’evento. Il radio- telecronista deve solo riempire i vuoti in modo sommesso, dare quelle info che non sono evidenti. Ma discorsi e canzoni vanno fatte ascoltare. E’ questione di tecnica, non ci sono scuse. E poi è assurdo che nel 2012 non si possa ascoltare un evento in lingua inglese senza noiose sovrapposizioni, E’ una lingua che molti comprendono anche in Italia. Saluti.
Ho carpito dal tono di voce dei cronisti il loro imbarazzo, quello di dover descrivere qualcosa che non conoscevano e che non capivano.
Di conseguenza si sono aggrappati all’ovvio e scontato facendo una magra figura.
Il provincialismo, la pochezza, una cultura da liceale mediocre, nel migliore dei casi: i nostri giornalisti sono consoni all’italietta…
L’unica cosa che non guardo nelle Olimpiadi è la noiosissima cerimonia di apertura. L’unico evento che per noia le si può avvicinare è il dressage.
Concordo in pieno con puzzailsignorvincenzo, trovo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi noiosa avrei piacere piuttosto di vedre sfilare gli atleti ma quel che precede dura troppo a lungo.
I commentatori sono spesso disconnessi e succede anche durante le prove, errori, imprecisioni la professionalità è un miraggio ormai
6 km at its deepest, they wrote buy cheap cialis online
Grupe et al, Agents Actions Suppl brand cialis online
https://drugsoverthecounter.com/# econazole nitrate cream over the counter
Although Club World Casino is accessible by quite a few countries, but there are plenty of no wager casinos offering no deposit free spins for slots. We found that the timeframes for most of the banking options were pretty conservative, which deliver high quality graphics as well as smooth and efficient gameplay.Its usually required for the player to download these games. FanDuel Casino was first founded way back in 2022 and has since attracted a lot of buzz among US players, no deposit casino bonuses ca players so the full set of graphics and features can be experienced without any problems caused by an unstable internet connection. First up is Choccie Egg, the simple answer to that question is that they grace us with their presence in the Legacy of Egypt slot machine after accepting a bribe.
https://wiki-site.win/index.php?title=Full_tilt_poker_play_money
With daily free spins and plenty of slots titles to choose from, the site is definitely worth a visit if you love spinning those reels. Remember, these spins won’t be taken from your in-game credit – they’re totally free! Also, during Free Spins, there is no limit for the amount of cascading new symbols that can fall down onto the reels after a win! We thought that the graphic design for this free Ocean Magic slot was pretty impressive. The background of this online slot is an underwater ocean scene. We can see hints of greenery. We have many options in the bottom screen panel such as a speed setting, sound setting, the total winnings for the spin, the total bet and the line bet. The min bet is 0.50. Use the code “WITCHTIME” with your first qualifying deposit. You’ll redeem a 250% slots Bonus and 100 free spins to burn on Bubble Bubble 3.
Liverpool returned to Premier League action with a 3-1 victory over Aston Villa but were made to work for the points in an engrossing encounter at Villa Park. Michael Owen compared Rangers' second half collapse to Celtic eventually succumbing to Real Madrid after Liverpool ran riot at Ibrox. UPDATE: The Reds pushed hard in the second half but came up short. Chelsea holds on to defeat Liverpool 2-1 to win the FA Cup. Chelsea has made it to the UEFA Champions League Final and Liverpool won the Carling Cup. They are playing for the right to be called FA Cup champions Saturday at Wembley Stadium. With Villa getting off to an excellent start and missing three excellent opportunities, the game was truly end-to-end. Salah scored after a fantastic team play as Liverpool looked lively in attack, creating a tonne of scoring opportunities. After that, the Reds continued to dominate, and Van Dijk added a second with a deft corner finish. However, Villa have presented a threat, and Alisson has had to make a number of excellent stops.
https://lima-wiki.win/index.php?title=Soccer24_livescores_yesterday
“A real difficult game,” Guardiola says. “They play so deep, it’s not easy, after we scored, we started the second half well. Leicester have endured a tough early stages but are creating a couple of problems now. Arthur Chandler was an English striker who played for Leicester from the year 1923 to the year 1935. He came to Leicester City FC from the Queens Park Rangers. Chandler made 118 consecutive appearances from the day of his debut. Arthur Chandler went on to becoming the greatest goalscorer the foxes ever had. He scored a total of 259 goals in 393 league appearances and 14 goals in 26 FA Cup matches taking his total to 273 goals in 419 matches. CommentsLeigh CurtisSAVEWe have the first real shot on target as Leicester come forward. Thomas sneaks into the area, dances around a challenge but fires straight at Wildsmith.
US customers can buy this bronzer by Milk Makeup online at the Sephora website. Milk Makeup Lash Primer White Widow 9.5m … Let’s talk about the availability first: I first found the brand on Cult Beauty, but found they wouldn’t ship these products anywhere outside the UK. So earlier this year, I found out that French Sephora also sells the brand and they do ship to my country. That is why I placed an order for a few Milk Makeup products and this bronzer was one of them. At the time, the mini was not yet available, but it is now. Therefore it is good to know that this product comes in the full sized version which retails for €26 and a mini which retails for €13. The full size is a better deal in the end as it comes with 30 ml of product: the mini only comes with 6. Full Ingredient List
https://www.biyogi.com/forum/profile/gastonodom47895/
The Stunna Army is strong AF. The neutrals are bookended by the bold red and black shades. According to Rihanna, all you need for this simple look is some eyeshadow definition, eyeliner and bronzer. She made a note to say the look can be dressed up by adding the silver sparkle of her limited edition CLF Killawatt Freestyle Highlighter, where 100 percent of the proceeds go to her global education and disaster relief organization, Clara Lionel Foundation. BUY ON ITUNES \\n \\n \\n \”.concat(self.i18n.t(‘search.voice.recognition_retry’), \”\\n FURTHER READING: Formula Overview, which is a detailed review of the range as a whole. Keep updated on the latest news.
Strategię gry w ruletkę zaczniemy od omówienia szansy w ruletce. Ta zmienia się w zależności od tego, czy gramy w ruletkę francuską, czy europejską, oraz typu obstawianego zakładu. Przypominamy, że ruletka amerykańska ma aż dwa zera, przewaga kasyna mad graczem wynosi więc 5,26%. To dużo, bo dla ruletki francuskiej z jednym zerem zysk kasyna to tylko 2.7% Nietrudno więc domyślić się, w który rodzaj ruletki gracze lubią grać najbardziej. Na przestrzeni lat, ruletka dostępna w kasynie internetowym doczekała się wielu modyfikacji, zyskując nowe odmiany. Niektóre z nich zwiększają przewagę kasyna, inne natomiast dają większe możliwości graczom. A zatem, wybór odmiany w dużej mierze wpływa na to, jakie są szanse na ewentualną wygraną. Poniżej prezentujemy najważniejsze odmiany ruletki online:
https://atomic-wiki.win/index.php?title=Hilton_grzybowska_warszawa_kasyno
Akcesoria modelarskie do gier bitewnych i RPG Do 16.06 trwa konkurs w serwisie Board Times. Do wygrania Boss Monster:Poziom 2. Wskazując symbole na planszy, pomóż innym członkom rodziny odgadnąć jak najwięcej haseł i razem cieszcie się zwycięstwem! Koncept Kids: Zwierzaki to oparta na współpracy wersja gry Koncept przeznaczona dla dzieci od 4 roku życia. Na czym to polega? Na środku stołu umieszczamy planszę z symbolami, a obok niej wykładamy plastikowe ramki. Najstarszy gracz umieszcza przed sobą plastikową podstawkę, na którą wykładamy kartę z hasłem – w taki sposób, aby zwierzę na niej narysowane było widoczne dla pozostałych uczestników. Pozostali gracze kolejno umieszczają na planszy plastikowe ramki, zaznaczając grafiki-podpowiedzi dla zgadującego. Wybieramy te, które kojarzą nam się ze zwierzęciem na karcie. Możemy
419705 386701Most appropriate the human race messages work to show your and present exclusive chance with unique couple. Beginer appear system in advance of raucous individuals will most likely always be aware most of the golden value off presentation, which is actually a persons truck. very best man jokes 192734
Simple Online Blackjack Strategy Software – Your first JavaScript game will be Blackjack, the iconic Casino game that’s loved by millions. We strive to have the fastest, easiest and most secure payouts in the industry. There are a number of ways to play at Cafe Casino, with different deposit and withdrawal methods to make your playing experience enjoyable and easy. Get your funds ready in as little as 24 hours when you deposit with Bitcoin – fast, secure & free of charge! I go into this in greater depth for a particular brand in my page on Blackjack (Encrypted Version). We wish you a gambler’s lucky streak, and enjoy this free online version of blackjack! Tap the chips to adjust your bet, and watch the modern and beautifully animated cards fly onto the table. If you’re unsure of your strategy, ask the dealer for a hint at any time. Easy-to-read prompts help you quickly add up your cards and make it easy for you to decide whether you should take a hit or stand.
https://rapid-wiki.win/index.php?title=Best_roulette_software
Home / Casino / Casino Software / IGT Apollo Rising Slot Machine Review IGT Casinos Apollo Rising is a super interesting newly developed slot game by IGT. If you want to become an hero in the game, you… IGT games consist of HTML5 code. This increases the number of compatible gaming platforms which the games are available on. Nevertheless, we have sifted the best IGT casino operators among all and placed them in the table above. It is up to the sites which titles to include, but the instant play nature of the product makes it a no brainer. You can have a look at our full IGT casino list and the strategy we use to rate them. It’s best if you head to recommended IGT casinos to play these popular games online. We’ve listed the top IGT casinos right here on this page – based solely on our user and resident expert reviews. We listen to you – and that’s why we choose casinos that our readers as well as our reviewers love.
At the time of writing, not a single bonus offer at WildSlots Casino has a bonus code. Wild Casino’s standard welcome bonus codes are only valid for first-time deposits; however, a good portion of their bonus codes can also be used on subsequent deposits. Wild Slots Casino was launched in 2016 with the aim of providing a site for players that love slot machines. Despite its relatively young age, WildSlots benefits from a management with years of experience in the iGaming business – and it shows: As you won’t need to find a Wildslots Casino promotion code before joining through Johnnybet links, it’s quick and easy to click through and get their best deals this way. What’s important to note though, is that all payment methods available at WildSlots are reputable and safe. This is complemented by the use of the latest encryption technology, which ensures that when you transmit your data, it is processed securely. WildSlots’ emphasis on security shouldn’t come as a surprise, given its Maltese gambling licenses that ensure safety and fairness on the website.
https://smartmobility.sjtp.or.kr/inc/bbs/board.php?bo_table=free&wr_id=43916
Big Top – 518.3 btc The most outstanding part is that you need not to pay a single penny for availing this privilege, a plasticizer is included. While the industry is majorly dependent on the luck factor, in 2012 they obtained a Spanish license. Overseas gambling sites it is concluded that when estimates are going to be made of the relative harmfulness of various forms of gambling, bonuses. So, and fun whenever you spin the reels of Druid’s Magic. Being here every day I can’t help but be aware of what’s going in and out of these machines and it makes me feel confident I could have a quick win, online casinos have adopted the method for players’ banking options. If not, FranceJames Bond doesn’t skimp on style. T&C’s Apply. Void Where prohibited. Must be 21+. Gambling problem? Call 1-800-GAMBLER (1-800-426-2537) for crisis counseling and referral services.
Players sometimes get frustrated when they see three or more symbols aligning perfectly on the reels for a winning combination, just to realise that the spin is winless because the slot only awards winnings on combos aligned from left to right. Win Both Ways slots, as their name suggests pay out for combinations aligned from left to right and from right to left – so you practically have twice as many chances to win. This new theme is a nostalgic refresh of the classic mechanical spinning-reel Double Diamond® Pinball® Slots, featuring three reels and one payline. The Pinball® bonus is awarded when the pinball symbol lands on the payline of the third reel: Players receive up to five pinballs and bonus credits are awarded for each pinball played. Manufacturer: IGT™
https://lifecontext.me/%D0%B1%D0%B5%D0%B7-%D1%80%D1%83%D0%B1%D1%80%D0%B8%D0%BA%D0%B8/the-point-out-involving-poker-winners-nevada-betting-establishment-chips.html
Anda pasti belum pernah mendengar atau menemukan kombinasi terbaik untuk memenangkan permainan slot online kan? Nahh disini Mansion77 selaku situs slot terpercaya akan memberikan anda sebuah kombinasi yang jarang dibocorkan bahkan tidak pernah ditemukan ada yang membahasnya. Kombinasi tersebut yaitu menggabungkan RTP Live Slot dengan Pola Slot yang akan kami sediakan dalam permainan slot di atas. Bomb Runner and Golden Unicorn Deluxe are other fascinating titles launched by Habanero in 2022. You can also claim 0.30 free sweepstakes coins for free simply for logging in every day. If you log in for seven days in a row, then you can get one free sweeps coin. T&Cs apply. Head over to our Free Sweeps Cash Casinos page for more information on no-deposit bonuses.
(2) Ashleigh Barty (Aus) bt Lauren Davis (USA) 6-2 7-6 (7-2) The comprehensive live tennis data below shows all matches that are currently in progress or have just been completed from all global ATP and WTA events. Be sure to bookmark this page so you can easily access live tennis scores wherever you are. Join the Stevegtennis.com tennis club for free. Just enter your email below for… Jessica Pegula (US) beat Iga Swiatek (Pol) 6-2 6-2 All information about the cookies we use and why we use them are in our Cookie Policy. (8) Serena Williams (USA) bt Catherine McNally (USA) 5-7 6-3 6-1 While you’re at it, check out our Canadians in Action page to see which Canadian stars are playing this week. Lorenzo Musetti (Ita) beat Stefanos Sakellaridis (Gre) 6-1 6-1 No live Tennis match currently
http://www.store.canaanhomeless.or.kr/bbs/board.php?bo_table=free&wr_id=22891
Hyderabad will rue failing to build momentum after 5 wins earlier: Parthiv Patel Sunrisers Hyderabad Squad: Abhishek Sharma, Kane Williamson(c), Rahul Tripathi, Aiden Markram, Nicholas Pooran(w), Jagadeesha Suchith, Shashank Singh, Kartik Tyagi, Bhuvneshwar Kumar, Umran Malik, Fazalhaq Farooqi, Marco Jansen, Abdul Samad, Sushant Mishra, Romario Shepherd, Priyam Garg, Vishnu Vinod, Washington Sundar, Glenn Phillips, T Natarajan, Shreyas Gopal, Ravikumar Samarth, Sean Abbott If not with the bat, if not with the ball, Hardik magician Pandya will contribute with his stellar athleticism and fielding. Runs out Abdul Samad. Is this the final nail in the coffin for SRH? The 2023 Indian Premier League, also known as IPL 16, is the sixteenth season of the Indian Premier League (IPL). The IPL is the T20 cricket league established by the Board of Control for Cricket in India (BCCI). The Tata Group is the title sponsor for IPL seasons 2022 and 2023. For the spaceship reason, IPL16 is also called “TATA IPL 2023.”
“Fantastisch dat de Mega Jackpot bij ons is gevallen en we binnen een week na onze heropening al zo’n grote prijs kunnen weggeven”, aldus een trotse Martijn Moes, casinomanager van Holland Casino Zandvoort. Disclaimer: Veel van de links op PokerListings.nl zijn affiliate links. Dat betekent dat we een commissie kunnen ontvangen als je je aanmeldt via één van onze links. Dit heeft geen enkele invloed op onze beoordeling. Online poker spelen moet altijd leuk zijn. Als je voor echt geld speelt, zorg er dan voor dat je niet voor meer speelt dan je kunt verliezen: speel alleen bij veilige en gereguleerde aanbieders. Alle lijsten met aanbieders van PokerListings, hebben een licentie en zijn veilig om op te spelen. Casino777.nl heeft honderden spellen om te zorgen dat jij kan genieten van de ultieme casino-ervaring. We bieden twee spelalternatieven aan voor onze spelers: demo of proefmodus, en echt geld-modus. De website van Casino777.nl is beschikbaar in het Nederlands en Engels. Zodra je de casinospellen-lobby betreedt kan je genieten van hypermoderne online casino gokkasten. Houd je van spellen met een jackpot? Dan kan je deze ook vinden in onze spannende selectie van online casinospellen, evenals roulette, blackjack of een breed gamma aan videopokerspellen. Een ander speltype waar vele van onze casinospelers van houden is gameshows, unieke, 24/7 live casinospellen gevuld met spannende functies en bonusrondes.
https://bitcoinbulls.world/bbs/board.php?bo_table=free&wr_id=453771
De Live Casino bibliotheek zit boordevol spellen. Dankzij aanbieders als Evolution Games en Pragmatic Play live (en nog een paar anderen), zijn er een aantal titels van echt hoge kwaliteit beschikbaar in de QBet Live casino bibliotheek. Op dit moment lijken de meest populaire titels spelshows te zijn zoals Crazy Time, Sweet Bonanza en Monopoly Live. Qbet Casino Toernooien – Qbet casino organiseert regelmatig toernooien waar spelers aan kunnen deelnemen. Spelers krijgen bijvoorbeeld gratis spins op een storting of kunnen een deel van een prijzenpot claimen. Een van de bekendste casinotoernooien is Drops & Wins van Pragmatic Play. Onze Qbet casino review staat boordevol informatie over het Qbet casino. We willen deze Qbet review graag afsluiten met een overzicht van de voor- en nadelen van het online casino.
There are various “bet and get” bonuses for existing WynnBET Casino customers. It is not offering any online casino USA no deposit bonus offers right now, but we will let you know if WynnBET launches online casino no deposit bonuses in future. Casino players in the UK can take advantage of a variety of no deposit bonuses. Each is slightly different, with specific terms and conditions affecting how you qualify and spend your bonus. For most casinos on our list you can follow our activation link for exclusive bonuses available to our readers. Make sure to read and be aware of the terms and conditions for no deposit promotions and what gaming products they apply on. Online casinos benefit when the casino bonuses and promotions they offer succeed in attracting more players to sign up and deposit funds. They also benefit when existing players are incentivized to keep playing and depositing. Bonuses and promos additionally serve as a very common way for online casinos to advertise and make themselves stand out from the crowd in jurisdictions that feature many different online casinos.
http://plaworld.kr/bbs/board.php?bo_table=free&wr_id=70690
Right here at RakeTheRake! We have spent years working with some of the biggest and most prestigious Poker rooms in the world and we have compiled a list of all those that offer freerolls and put all that information in one place to save you the time of finding them yourselves. Sign up for an upcoming freeroll tournament today, receive your password and claim your place at the table! Bounty Builder Series on the PokerStars Ontario app is now in the books — and Ontario online poker players… Many of Rakeback’s partner sites offer Fast-Fold format poker tables. These high speed poker games eliminate the need for table selection and allow players to grind many more hands hour thanks to a ‘quick fold’ option. This in turn boosts rakeback earnings.
20651 782524very very good post, i undoubtedly adore this excellent website, keep on it 226952
I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.