La casa a forma di water

Il prossimo 11 novembre l’industriale Sim Jae-duck darà il via ufficiale alla sua World Toilet Association, un’associazione nata per mettere in contatto alcuni dei più grandi produttori mondiali di sanitari. In occasione del lancio di questa “associazione delle nazioni del WC”, Jae-duck innaugurerà la sua nuovissima villa a forma di water.

ToilethouseToilethouse3

Il progetto è stato chiamato dal suo proprietario “Haewoojae”, che in coreano significa “luogo sacro dove risolvere molti problemi”.
Costruita in cemento, acciaio e vetro, con una simbolica apertura a ciambella sul tetto, la casa a forma di water sarà utilizzata per accogliere gli ospiti della prima assemblea internazionale della World Toilet Association che si svolgerà vicino a Seul.

Coi suoi 420 metri quadrati, la villa ha due camere da letto, tre camere per gli ospiti e naturalmente tre toilette dotate di molti comfort.
Se vi scappasse di andarla a visitare, ricordate che la casetta a forma di WC sarà aperta al pubblico solo al termine della prima assemblea internazionale della World Toilet Association.

Toilethouse2Toilethouse4

2.331 Comments

  1. Pierbacco

    E’ vero:
    che la camera dei bambini è a forma di vasino da notte rosa?
    Che c’è un sistema di pulizia totale affidato a uno scroscio d’acqua?
    Che il proprietario potrebbe essere coinvolto dal vortice suddetto?
    Pierbacco

Comments are closed.