26 Comments

  1. Non ti nascondo la delusione per l’esito del voto. Piemonte sempre più vecchio e i giovani che disertano le urne: queste secondo me le ragioni principali. Vedo nuvole scure addensarsi sul nostro futuro…
    Buona giornata, a presto.
    Pim

  2. elena

    bè dai, almeno a torino ha moralmente vinto la bresso. Secessione di torino dal piemonte e annessione alla rossa liguria: questa è la soluzione! ed è pure in linea col lega-pensiero!

    io comunque son sempre piu felice del mio proposito di emigrare.

  3. ma che schifo e schifo! Io sono schifata dal PD, che ha dimostrato ancora una volta di essere un partito snob, elitario e senza alcun interesse per la gente. A continuare a dire che schifo della lega e dei suoi elettori, per berlusconi e i suoi tele-elettori, si domostra solo di vivere con la puzza sotto il naso e il prosciutto sugli occhi. A me fa schifo il PD.

  4. Pierbacco

    Altro che attacchi volgari! Cota deve solo tacere e baciare la pantofola di Beppe Grillo.
    Pierbacco

  5. Gad

    La questione sul Movimento che avrebbe tolto voti al PD inizia a seccare. Il PD è un partito che non ha più nessuna identità. In Puglia, dove c’era un candidato e un programma (che per un pelo non è stato estromesso dallo stesso PD), hanno vinto.
    Il Movimento non ha tolto voti. Ha raccolto voti attorno alle sue idee e al suo programma (forse era anche l’unico partito ad averne uno). Se è necessario ogni volta scegliere tra due mali niente cambierà mai. E’ una scelta anche questa, ma chi ne ha le tasche piene ha almeno provato a vedere facce nuove e idee nuove. Magari finiranno all’italiana, ma almeno non si sono mai visti all’opera e si può ancora provare a sperare.

  6. 705425 441380Today, I went to the beach with my kids. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She put the shell to her ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear. She never wants to go back! LoL I know this is completely off topic but I had to tell someone! 579744

  7. 204977 539166The subsequent time I read a weblog, I hope that it doesnt disappoint me as a great deal as this one. I mean, I know it was my option to read, but I truly thought youd have something attention-grabbing to say. All I hear is really a bunch of whining about something which you possibly can repair should you werent too busy on the lookout for attention. 608077

  8. 291017 574896Id ought to speak to you here. Which is not some thing I do! I quite like reading a post which will make individuals believe. Also, a lot of thanks permitting me to comment! 221909

Leave a Reply

Your email address will not be published.